Ladri in casa a San Salvo: Non c’é due senza tre

Ladri in casa a San Salvo: Non c’è due senza tre per un uomo di 70 anni residente in Via della Circonvallazione derubato per la terza volta in poco tempo.

Questa volta i malviventi non si sono accontentati di portar via soldi e preziosi, ma si sono concentrati sui materiali contenuti all’interno di un capannone attiguo all’abitazione dove la vittima aveva alcuni attrezzi agricoli. Tra questi i malviventi hanno rubato una motosega ed utensili per la raccolta delle olive. Al suo risveglio l’uomo, accortosi del furto, ha accusato un leggero malore, intanto cresce il disagio tra i residenti della zona che chiedono maggiore sicurezza e controllo.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Ladri in casa a San Salvo: Non c’é due senza tre"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*