Ladri in azione a Castelvecchio Subequo

furtifurti

Ladri in azione a Castelvecchio Subequo dove in due abitazioni i malviventi hanno portato via denaro e un’ auto che hanno abbandonato in un luogo poco distante.

Ancora furti a Castelvecchio Subequo dove nella zona del monte Calvario i malviventi hanno preso di mira due abitazioni. In una, mentre i proprietari erano all’interno, sono riusciti a portare via del denaro senza essere visti. Poi sono entrati nell’altra casa nella quale hanno rubato un’automobile che hanno abbandonato in una località poco distante. Le notizie sui furti, anche se Governo e Forze dell’ordine parlano di diminuzione del numero dei reati, campeggiano quotidianamente sulle pagine degli organi di informazione. I cittadini sono preoccupati e continuano a chiedere maggiore sicurezza e controllo del territorio.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Ladri in azione a Castelvecchio Subequo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*