La quarta stagione del Colibrì Ensemble di Pescara

Colibrì_Ensemble_2016Colibrì_Ensemble_2016

Quarta stagione concertistica dell’Orchestra da Camera di Pescara “Colibrì Ensemble”. La stagione al via dal 22 ottobre. Domani presentazione alla stampa.

La quarta stagione concertistica dell’Orchestra da camera  “Colibrì Ensemble” di Pescara prenderà il via il prossimo 22 ottobre 2016, presso l’Auditorium Flaiano e che si preannuncia ricca di appuntamenti unici ed eventi internazionali di assoluto prestigio. Sono dodici gli appuntamenti in programma che verranno presentati domani alla stampa. Quattro diverse tipologie di concerti: symphonique, con l’orchestra al completo; da camera con piccoli ensemble di musicisti; fuori abbonamento con l’ormai classico evento pre-natalizio nella formula “concerto più cena” all’Aurum di Pescara; speciale, con due appuntamenti in cui la musica interagisce con altri linguaggi artistici. Spiccano in cartellone gli appuntamenti internazionali con artisti del calibro di Alexander Lonquich(pianista), Anna Tifu (violinista), Alessandro Moccia (violinista), Andrea Oliva (flautista).Ma la vera novità di quest’anno è il progetto discografico che il Colibrì Ensemble realizzerà a febbraio 2017, con il maestro Alexander Lonquich. Altri eventi speciali della stagione sono lo spettacolo musicale “Disney The Cartoonist” (25 febbraio), concerto rivolto soprattutto ai più piccoli (ingresso gratuito fino a 14 anni) e il concerto coreografico “Contraddanza” (25 marzo).

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "La quarta stagione del Colibrì Ensemble di Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*