La fidanzata abruzzese di Flavio Briatore

La nuova fidanzata dell’imprenditore Flavio Briatore è abruzzese ed ha 26 anni e lavora al Billionaire . I due sono stati “paparazzati” a Milano all’uscita da un noto locale.

Si chiama Vittoria Di Flavio, ha 26 anni, è originaria di Penne, vive a Milano e lavora al Billionaire, il notissimo locale notturno che il 68enne imprenditore piemontese ha aperto alcuni anni fa in Costa Smeralda, in Sardegna. La notizia è apparsa su diversi giornali e riviste e siti internet dopo che, in esclusiva il settimanale Oggi, ha pubblicato la foto di Briatore e Vittoria Di Flavio all’uscita da un locale di Milano dopo una cena romantica conclusasi in un lussuoso hotel della città lombarda. Lei è una modella, ha un fisico da modella e un fascino mediterraneo. Ha girato l’Italia per lavoro ed è una dipendente di Briatore. Una relazione nata dunque sul posto di lavoro. Vittoria Di Flavio ha frequentato le scuole a Penne e poi ha intrapreso la carriera di modella.

Nella foto in basso Briatore con la Di Flavio

Briatore, la scorsa estate, dopo la fine del matrimonio con Elisabetta Gregoraci dal quale ha avuto il figlio Nathan Falco, aveva frequentato la modella venticinquenne Taylor Mega. Vittoria ha i capelli lunghi castani e gli occhi scuri il fisico statuario e secondo alcuni ben informati somiglia molto alla ex moglie dell’imprenditore che nel frattempo ha un nuovo compagno. Intanto la coppia sembra molto affiatata anche se in tanti sono pronti a giurare che Briatore non sia ancora riuscito a dimenticare la showgirl calabrese che , ha già firmato la separazione dall’ex marito, e ha subito trovato l’amore fra le braccia di Francesco Bettuzzi. Il milionario al contrario ha avuto diversi flirt ma fino a questo momento non sembra aver ritrovato ancora una donna capace di fargli battere forte il cuore. Chissà che non sia proprio Vittoria Di Flavio che ha il cognome uguale al nome dell’imprenditore piemontese e somiglia alla ex moglie.