Isola del Gran Sasso: riabbraccia la madre dopo 29 anni (Video)

le-iene-isola111

Un giovane di 31 anni, ad Isola del Gran Sasso, ha riabbracciato la madre naturale dopo 29 anni. Protagonisti della storia Sandy Di Varano e la mamma Stefanie.

Sandy Di Varano, 31 anni, di Isola del Gran Sasso, domenica scorsa, è stato il protagonista di una commuovente storia raccontata durante il noto programma televisivo “Iene”. Ha potuto riabbracciare, dopo ben 29 anni, la madre naturale Stephanie che non aveva mai smesso di cercarlo. Il messaggio della donna, lanciato attraverso la trasmissione, è stato raccolto dalla compagna di Sandy ed ha fatto si che potesse ritrovare il figlio di cui non aveva più notizie da quando era un bimbo di due anni. Il trentunenne ha vissuto la sua vita a Trignano, una frazione di Isola del Gran Sasso con i genitori adottivi. Sandy ora ha la sua famiglia e una bambina e, anche se non vive più nel paese della provincia di Teramo, ci torna spesso. Sui social network ci sono tantissimi messaggi con attestati si stima da parte di persone che conoscono sia la famiglia del giovane che Sandy. Una storia che si conclude con un lieto fine che anche noi abbiamo voluto raccontarvi perchè anche le “belle” notizie dovrebbero avere un seguito ed essere viste e cliccate e non solo le tantissime tragedie e fatti di cronaca che riempiono le pagine di quotidiani e tutti i mezzi di comunicazione su internet e che vengono rimbalzate a livello planetario. Crediamo in un mondo in cui la bontà debba prevalere sul male e negli esempi positivi e speriamo che ci crediate anche voi.

Per guardare il servizio delle Iene CLICCA QUI

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Isola del Gran Sasso: riabbraccia la madre dopo 29 anni (Video)"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*