IronMan Pescara: asse attrezzato e strade chiusi

asseattrezzato

Domenica 12 giugno Pescara ospiterà l’edizione 2016 di IronMan. L’asse attrezzato e alcune strade saranno chiusi al traffico.

A Pescara domenica 12 giugno torna IronMan, l’ormai tradizionale appuntamento annuale con la gara multidisciplinare nuoto, ciclismo e corsa nella città adriatica. Per consentire che tutto si svolga in sicurezza, per gli atleti che disputeranno le gare e per i tantissimi spettatori che assisteranno all’evento , alcune strade saranno chiuse al traffico veicolare . Anche l’asse attrezzato rimarrà chiuso dalle 11 alle 19.30

Di seguito le foto con i cartelli in cui viene indicata la chiusura dell’asse attrezzato che collega Pescara con Chieti e altri centri dell’area metropolitana, la mappa dell’area in cui si svolgerà l’evento e l’ordinanza con tutte le strade chiuse e i divieti.

cartina-ironman1

 

Clicca di seguito per leggere Ordinanza Ironman

 

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "IronMan Pescara: asse attrezzato e strade chiusi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*