Incidente sul lavoro Alanno: anziano si amputa un piede

Ospedale-PescaraOspedale-Pescara

Incidente sul lavoro Alanno : un anziano si  è amputato parte di un piede mentre svolgeva lavori in un terreno nei pressi della sua abitazione.

Ancora un incidente sul lavoro in Abruzzo e a rimanere ferita è stata per l’ennesima volta una persona anziana. Ad Alanno un uomo di 87 anni si è amputato parte del piede destro mentre lavorava in un terreno annesso alla sua abitazione. L’anziano stava eseguendo dei lavori con un decespugliatore, quando ha perso il controllo dell’attrezzo agricolo ed e’ rimasto ferito. E’ stato subito trasportato in elisoccorso all’ospedale “Santo Spirito” di Pescara. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Alanno e i colleghi  della Compagnia di Penne. L’anziano ha riportato l’amputazione subtotale dell’avampiede destro ed e’ stato ricoverato nel reparto di Ortopedia con una prognosi di 20 giorni.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Incidente sul lavoro Alanno: anziano si amputa un piede"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*