Incidente stradale Fucino: operaio in gravi condizioni

ambulanza

In un incidente stradale, avvenuto nella zona del Fucino, è rimasto ferito un operaio, di 46 ani ricoverato  in gravi condizioni in ospedale.

Un operaio di 46 anni, di Trasacco, che lavora alla Tekneko è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nella zona del Fucino.E’ stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni dopo un violento schianto. Per dinamiche ancora da chiarire, l’uomo ,mentre era alla guida di un compattatore aziendale, si è schiantato contro un trattore su strada 2. E’ stato estratto dal mezzo dai vigili del fuoco di Avezzano. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale che hanno effettuato gli accertamenti e gli operatori del 118 che hanno trasportato l’uomo all’ospedale.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Incidente stradale Fucino: operaio in gravi condizioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*