Incidente mortale sull’A/14 tra Val Vibrata e Giulianova

incidente-autostrada11

Incidente mortale sulla A14 Bologna-Taranto, nel tratto compreso tra Val Vibrata e Giulianova in direzione di Pescara, all’altezza del km 321.

Una donna di origini russe ha perso la vita nell’incidente stradale di stamani sull’A14, nel tratto in direzione sud tra i caselli di Val Vibrata e Giulianova, in direzione Pescara. Si tratta di Tamara Fedotova, 41 anni. Era a bordo di una Alfa Romeo Giulietta con targa francese insieme al genero e alla figlia rimasti feriti e ricoverati a Teramo, uno dei quali è grave. Feriti, ma in modo lieve anche tre occupanti della seconda autovettura coinvolta nell’incidente, una Fiat Bravo, originari della provincia di Bergamo. Secondo una prima ricostruzione della dinamica si sarebbe verificato un tamponamento tra le due autovetture.

Durante i soccorsi il traffico è stato convogliato su una sola corsia, con rallentamenti e code per oltre 10 km, in deflusso solo in tarda mattinata.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Incidente mortale sull’A/14 tra Val Vibrata e Giulianova"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*