Incidente Isola del Gran Sasso, muore dopo 7 giorni

Un uomo rimasto ferito in un incidente avvenuto ad Isola del Gran Sasso, è morto dopo una settimana all’ospedale di Teramo.

Non ce l’ha fatta R.D. , teramano di 44 anni, che a ferragosto si era schiantato con la sua auto contro il cancello di una casa ad Isola del Gran Sasso. L’uomo era nel reparto di rianimazione dell’ospedale Mazzini di Teramo dal giorno dell’incidente. Lo schianto era avvenuto nel primo pomeriggio di Ferragosto quando R.D., che si trovava alla guida di una Ford Fiesta, ha perso il controllo dell’auto sbandando e finendo contro il cancello di una casa. Sul posto erano intervenuti immediatamente 118 e Carabinieri. Le condizioni dell’uomo, risultato positivo all’alcool test, erano apparse subito gravi. Nell’incidente era rimasta ferita anche un’altra persona che si trovava in auto con lui e che aveva riportato solo lievi ferite.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Incidente Isola del Gran Sasso, muore dopo 7 giorni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*