Incidente in Basilicata: Grave centauro di Chieti

Incidente in Basilicata: Grave centauro di Chieti di 65 anni, ricoverato al San Carlo di Potenza a seguito di un violento scontro con un’autovettura ieri mattina sulla Fondovalle del Noce, mentre raggiungeva il luogo delle vacanze.

L’uomo, di cui non sono state rese note le generalità, si sa solo che é nato e risiede a Chieti, é ancora in pericolo di vita e resta sotto osservazione nel reparto di rianimazione e terapia intensiva nel nosocomio lucano. In sella alla sia Guzzi 750, intorno alle 10.30, ha impattato, per cause in corso di accertamento, contro una golf all’altezza di un bivio sulla strada per Maratea. A bordo della vettura una donna che non ha riportato danni gravi, sul posto i carabinieri della Compagnia di Lagonegro per i consueti rilievi. Per il trasporto in ospedale si é reso necessario l’intervento dell’elisoccorso.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Incidente in Basilicata: Grave centauro di Chieti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*