Incidente a Bucchianico: muore un centauro di 25 anni

Un giovane di 25 anni è morto in un incidente stradale avvenuto a Bucchianico. Il ragazzo ha perso la vita mentre era alla guida della moto di un amico.

Una festa tra amici è finita in tragedia, ieri notte, a Bucchianico dove, un gruppo di giovani stava festeggiando anche l’acquisto di una nuova moto, una Kawasaki 650. Il proprietario ha permesso agli amici di guidarla e di provare l’ebrezza della velocità ma, quando è toccato a Daniele Saraullo salire sulla moto, il venticinquenne di Bucchianico, mentre percorreva la strada, dopo poche centinaia di metri ha perso il controllo del mezzo, è finito contro il muro di recinzione di una casa ed è morto sul colpo. 

L’incidente stradale è avvenuto in contrada Chiaramilla il 15 giugno intorno alle ore 23.45. Daniele Saraullo non indossava il casco e , quando è finito contro la recinzione dell’abitazione, la moto ha terminato la sua corsa scontrandosi con una Volkswagen Golf, che stava transitando in quel momento, alla cui guida c’era un uomo di 46 anni che tornava a casa e che è rimasto illeso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Bucchianico, i militari del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Chieti e i Vigili del Fuoco. Sul corpo del ragazzo sarà effettuata una ispezione cadaverica.

C’è sgomento a Bucchianico per la morte di Daniele Saraullo, diplomatosi all’istituto “Luigi di Savoia” di Chieti, commesso in un negozio del centro commerciale Megalò, il quale era molto conosciuto nel paese della provincia di Chieti che si è stretto attorno ai genitori Remigio ed Antonella e al fratello Marco, distrutti dal dolore.

I funerali saranno celebrati domani pomeriggio alle ore 16 nella  chiesa di San Francesco a Bucchianico.