Incidente A/14 tra Vasto sud e Termoli: 2 morti e 2 feriti

incidente-autostrada

Due persone sono morte e due sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio, 19 settembre, sulla A/14 tra i caselli di Vasto sud e Termoli.

A perdere la vita sono stati un uomo ed una donna di origini pugliesi mentre delle due persone rimaste ferite una è in gravi condizioni. L’incidente stradale è accaduto sull’A14, intorno alle 13,30, tra i caselli di Vasto Sud e Termoli, in direzione Bari. La famiglia che viaggiava nella Fiat Doblò che si è schiantata contro il guard-rail al km 466 della corsia sud dell’autostrada A/14, all’altezza di Termoli, stava rientrando in Puglia.

La moglie del conducente del veicolo, Anna Dell’Orco di 56 anni, di Bisceglie, è morta. L’altra vittima è un uomo di 36 anni, Leonardo Papagni, anch’egli della città pugliese, amico della figlia della coppia. È, invece, ricoverata nella divisione di Chirurgia del San Timoteo di Termoli ,sotto stretto controllo medico, in condizioni molto gravi, il conducente del Doblò, di 59 anni, mentre è ferita, ma non è in pericolo di vita, la figlia di 30 anni. L’uomo è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza da parte dell’equipe dell’ospedale molisano.

Le salme sono state composte nell’obitorio del presidio sanitario dopo una ricognizione cadaverica. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti  i Vigili del Fuoco di Termoli  e il personale del 118 Molise. A condurre gli accertamenti è la Polizia autostradale di Vasto-sud. La corsia sud dell’autostrada è stata riaperta nel pomeriggio anche se ci sono ancora rallentamenti.