Incendio in una palazzina a Gioia dei Marsi, sgomberata una famiglia

VigilidelfuocoVigilidelfuoco

Momenti di paura per un incendio in una palazzina a Gioia dei Marsi. Una famiglia, originaria di Roma, è stata sgomberata.

Paura oggi a causa di un incendio divampato in una palazzina di proprietà del Comune a Gioia dei Marsi. Per spegnere il rogo i vigili del fuoco hanno dovuto smantellare parte del tetto. Una famiglia, originaria di Roma, è stata sgomberata dai vigili del fuoco. Secondo una prima ricostruzione dei fatti le fiamme sarebbero scaturite dalla canna fumaria, probabilmente intasata. La famiglia che abita al primo piano ha dovuto lasciare l’abitazione. I vigili del fuoco sono stati impegnati per oltre un’ora per spegnere le fiamme. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Gioia dei Marsi.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Incendio in una palazzina a Gioia dei Marsi, sgomberata una famiglia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*