Incendio in un vivaio a Chieti

incendiochieti

Incendio in un vivaio di zona Brecciarola a Chieti. Le fiamme , divampate intorno alle ore 18 di oggi,  prontamente domate dai vigili del fuoco.

Un incendio è divampato oggi intorno alle ore 18 in un vivaio di zona Brecciarola a Chieti. Le fiamme hanno interessato alcuni sacchi di plastica che vengono usati per terriccio e concimi. Nella zona si è levato un denso fumo nero. I vigili del fuoco di Chieti sono prontamente intervenuti con due squadre. Fortunatamente il rogo non ha provocato gravi danni al vivaio  nè problemi a chi opera la suo interno e ai residenti di Brecciarola e delle aree limitrofe. Soltanto apprensione per il fumo nero visibile anche ad alcuni km di distanza come testimoniano le immagini delle foto che abbiamo pubblicato, scattate da Piero Melideo ed Eva D’Antonio.

incendiochieti2

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Incendio in un vivaio a Chieti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*