Impianti termici L’Aquila : accensione prorogata

termosifonitermosifoni

E’ stata prorogata fino all’8 maggio l’accensione degli impianti termici a L’Aquila. Il sindaco Cialente ha firmato l’ordinanza.

A causa dell’abbassamento delle temperature l’accensione e l’esercizio degli impianti termici  a L’Aquila e’ stata prorogata, per tutti gli edifici pubblici e privati, fino a domenica 8 maggio. Il sindaco Massimo Cialente ha firmato l’apposita ordinanza nella quale si legge che la proroga  è dovuta “ in ragione delle attuali condizioni di variabilita’ meteorologica che non garantiscono sufficiente temperatura”. Il testo completo dell’ordinanza e’ pubblicato sul sito del Comune dell’Aquila, all’indirizzo www.comune.laquila.it.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Impianti termici L’Aquila : accensione prorogata"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*