Immigrazione Abruzzo: riunione straordinaria in Regione

EmicicloEmiciclo

Giovedì 9 giugno in Regione  a L’Aquila si terrà una riunione straordinaria sull’ immigrazione e il lavoro sommerso in Abruzzo.

Giovedì 9 giugno alle ore 11, presso il palazzo dell’Emiciclo in via Michele Iacobucci a L’Aquila, il presidente della Commissione consiliare speciale in Regione Emilio Iampieri ha convocato una riunione straordinaria sul Fenomeno Immigratorio e Lavoro sommerso .

Il presidente Iampieri afferma che “Per quanto riguarda il fenomeno immigratorio  siamo in costante contatto con le prefetture abruzzesi ed in particolar modo con quella dell’Aquila, che svolge una preziosa funzione di coordinamento con grande efficienza e tempestività. Si tratta di un tema molto delicato, che va affrontato in sinergia tra le istituzioni competenti e gli enti locali. Grazie alla disponibilità del prefetto e del vice prefetto di L’Aquila, che ho invitato a partecipare alla prossima riunione della Commissione convocata per il 9 giugno, la Commissione tutta potrà prendere consapevolezza della situazione ed assumere eventuali iniziative al riguardo”.