Il vice presidente della Camera Di Maio oggi in Abruzzo

Il vice presidente della Camera Di Maio oggi in Abruzzo per sostenere i candidati di alcuni centri abruzzesi interessati al voto di giugno.

image

Il vicepresidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio, esponente di spicco del Movimento 5 Stelle,  oggi in Abruzzo per una serie di incontri a sostegno di alcune delle liste che si presenteranno alle prossime elezioni amministrative di giugno . In mattinata la visita a Penne, poi a San Giovanni Teatino, Francavilla al Mare, ed infine a Vasto. Parlando dei prossimi impegni amministrativi e dello spauracchio dell’astensionismo, Di Maio al TG8 ha affermato che:

” molti cittadini non sanno più chi di fidarsi ma sono sicuro  che se saremo in grado nelle prossime settimane di far conoscere agli elettori le nostre proposte ed i nostri programmi, potrebbero fidarsi del M5S. Chiediamo ai cittadini di darci un’opportunità. In merito alle polemiche sorte in Abruzzo con il Presidente della Giunta Regionale D’Alfonso dopo la decisione della Commissione UE di respingere l’interrogazione del Movuimento pentastellato contro lo scalo aeroportuale abruzzese, Di Maio ha replicato ai nostri microfoni che il PD continua a gettare sul Movimento 5 Stelle le responsabilità dei suoi insuccessi e dei suoi fallimenti”.

image

Agli incontri presenti, oltre ai candidati sindaco i Consiglieri Regionali del M5S, Domenico Pettinari e Sara Marcozzi ed il parlamentare abruzzese l’On.  Gianluca Vacca.

Il servizio del Tg8:

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Il vice presidente della Camera Di Maio oggi in Abruzzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*