Il sentiero dello spirito all’Aurum di Pescara

aurum pescara

Il sentiero dello spirito è il titolo dell’evento in programma all’Aurum di Pescara dal 2 al 6 maggio.

Un grande evento finalizzato al riconoscimento da parte dell’Unesco degli “eremi celestini e rupestri” quale Patrimonio dell’Umanita’: con questa finalità è stato organizzato l’evento il “Sentiero dello Spirito” in programma all’Aurum di Pescara dal 2 al 6 maggio.

Gli organizzatori affermano che “Gli Eremi costituiscono il più importante patrimonio storico-culturale e paesaggistico dell’ Abruzzo che necessita il sostegno delle Istituzioni locali per conseguire il riconoscimento Unesco. Il Parco Nazionale della Majella, Ente promotore del “Sentiero dello Spirito”, invita tutti all’inaugurazione che si terrà il 2 Maggio ore 18  presso l’Aurum della Pineta di Pescara”.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Il sentiero dello spirito all’Aurum di Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*