Il segretario di stato degli Usa Pompeo visiterà Pacentro

Nella tappa italiana del suo viaggio in Europa, prevista in ottobre, il segretario di stato americano Mike Pompeo farà tappa anche in Abruzzo per visitare la casa dei suoi antenati a Pacentro.

Si recherà nei luoghi in cui nacquero i suoi bisnonni paterni. Lo rende noto il dipartimento di Stato degli Usa. Il segretario di Stato Usa Mike Pompeo inizierà il suo viaggio in Europa dal 1° al 6 ottobre, dall’Italia, dove incontrerà il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte e e il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. Nella prima tappa italiana del suo viaggio in Europa, Pompeo avrà anche un incontro privato con papa Francesco.

1 Commento su "Il segretario di stato degli Usa Pompeo visiterà Pacentro"

  1. giovanni gasbarro | 28/09/2019 di 17:27 |

    la visita prevista al paese di origine dei suoi antenati -Pacentro- da parte del segretario di Stato degli Stati Uniti RENDE OMAGGIO AL GRANE UOMO POLITICO ITALO AMERICANO che lo qualifica persona di animo sensibile nel voler ricordare e visitare il luogo di origine dei suoi antenati in onore e rispetto alla loro memoria , pur avendo pochissimo tempo disponibile nel breve viaggio di lavoro diplomatico che avra’ a Roma nei primi giorni del mese di Ottobre.Bravo Segretario

I commenti sono chiusi