Il Premier Gentiloni torna in Abruzzo

Il Premier Gentiloni torna in Abruzzo. martedì prossimo sarà a Campli per inaugurare i lavori sulla banda larga nei comuni colpiti dal sisma.

Il presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni sarà in visita martedì 14 novembre alle ore 9,40 a Campli in piazza Fosso di Manso, per inaugurare i lavori sulla banda larga in tutti i Comuni abruzzesi dell’area colpita dal sisma del 2016-2017. Vi sarà una breve illustrazione del progetto “Campli Ultraveloce”, quindi ci si terrà l’inaugurazione del cantiere e il trasferimento in una tensostruttura ubicata in piazza Vittorio Emanuele, dove si terrà la cerimonia dell’avvio dei lavori e gli interventi del sindaco Pietro Quaresimale, del presidente della Regione Luciano D’Alfonso, dell’a.d. e del presidente di Open Fiber, Tommaso Pompei e Franco Bassanini, e del premier Paolo Gentiloni. Dopo circa un’ora dal suo arrivo, il presidente ripartirà per Roma.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Il Premier Gentiloni torna in Abruzzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*