Il ministro Martina domani a Chieti

Il ministro Maurizio Martina domani pomeriggio sarà a Chieti per un incontro sul referendum del 4 dicembre.

Il ministro per le politiche agricole Maurizio Martina domani pomeriggio sarà a Chieti per partecipare ad una manifestazione sul referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre. Un’assemblea in programma , alle ore 18 nella sala consiliare della Provincia per sostenere le ragioni del si al referendum .

Gli organizzatori spiegano che “Il ministro Martina , il presidente della Regione Luciano D’Alfonso, l’assessore regionale alla programmazione sanitaria Silvio Paolucci e il consigliere regionale con delega ai trasporti Camillo D’Alessandro illustreranno ai presenti le ragioni del sì ed entreranno  nel merito della riforma, fornendo strumenti di valutazione per un voto consapevole al referendum” .

ragionidelsi

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Il ministro Martina domani a Chieti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*