Identificati i rapinatori di Torrione a L’Aquila: Uno é morto, l’altro ricercato

Identificati i rapinatori di Torrione a L’Aquila: Uno é morto, l’altro ricercato. Si tratta di due albanesi che commisero una rapina a l’Aquila nel 2013.

Dopo accurate indagini, in collaborazione anche con la polizia albanese, la Questura de L’Aquila ha diffuso una nota nella quale si fa il punto della situazione rispetto ai due malviventi albanesi di 23 e 22 anni che nel febbraio del 2013 si resero protagonista di una violenta rapina davanti la Carispaq in zona Torrione a L’Aquila. Vittima una donna che aveva appena ritirato dei soldi al bancomat e che fu barbaramente aggredita prima da uno, poi dall’altro, nella sua auto, le venne sottratto il portafogli lasciandola malconcia a terra. Dopo una serie d’indagini, grazie anche alle immagini della videosorveglianza, i due furono individuati, ma ormai avevano lasciato l’Italia per tornare nel loro paese. Grazie anche alla preziosa collaborazione della polizia albanese, i due sono stati rintracciati, uno però é morto qualche mese dopo la rapina, ucciso da un colpi di pistola alla testa a Valona, l’altro, rintracciato nel suo appartamento di Valona, ha fatto perdere le sue tracce ed é tutt’ora ricercato anche in ambito internazionale.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Identificati i rapinatori di Torrione a L’Aquila: Uno é morto, l’altro ricercato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*