I Riti della Settimana Santa in diretta su Rete8

Rete8, la Tv degli Abruzzesi, continua ad accompagnare i fedeli verso la Santa Pasqua trasmettendo, in diretta, i Riti della Settimana Santa delle Arcidiocesi di Pescara-Penne e di Chieti-Vasto.

A causa dell’emergenza coronavirus, quest’anno le chiese non saranno riempite dai fedeli e le messe saranno celebrate a porte chiuse.

In base al decreto del Governo, infatti, non ci si potrà recare nelle varie parrocchie per seguire le messe né in processione per le misure anti contagio. Rete8 porta nelle case degli abruzzesi la Settimana Santa in diretta, sui canali 10 e 11 e in streaming sul nostro sito www.rete8.it, fino alla Messa di Pasqua. Dalla passione alla resurrezione, per chi crede, un messaggio quanto mai di attualità.

Rete8 le celebrazioni del triduo Pasquale, i riti e la Messa a Pescara celebrate da mons. Tommaso Valentinetti seguite su canale 10:

 

IL VENERDÌ SANTO A PESCARA – CLICCA QUI

Sabato 11 aprile la Veglia Pasquale, alle ore 20.00

Domenica di Pasqua la Santa Messa, alle ore 10.00.

 

 

 

 

Arcidiocesi Chieti-Vasto, Settimana Santa 2020: le celebrazioni dell’Arcivescovo Bruno Forte saranno trasmesse in diretta televisiva sul canale 11 del “bouquet” di Rete8.

IL VENERDÌ SANTO A CHIETI – CLICCA QUI

Sabato Santo, 11 aprile: ore 21.30 Veglia pasquale

Domenica di Resurrezione, 12 aprile: ore 10.30 Celebrazione Eucaristica

 

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI

https://youtu.be/rrS1iO9JUrE