I lupi sbranano una pecora e due agnelli a Collecorvino

Lupi

A Collecorvino un branco di lupi ha sbranato una pecora e due agnellini in una piccola azienda agricola a conduzione familiare.

Un branco di lupi a Collecorvino, la scorsa notte,  ha sbranato una pecora e due agnellini. I proprietari di una piccola azienda agricola a conduzione familiare hanno scoperto la carcassa della pecora mentre degli agnellini non c’era più traccia ed hanno lanciato l’allarme. I terreni dell’azienda del paese della provincia di Pescara si trovano in una zona in cui ci sono anche alcune abitazioni. I titolari della struttura hanno allertato il 112 e  sul posto sono giunti per un sopralluogo i Carabinieri della Compagnia di Montesilvano e il personale del servizio veterinario della Asl.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "I lupi sbranano una pecora e due agnelli a Collecorvino"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*