I lavori di riqualificazione in via Regina Margherita a Pescara

Via-Regina-Margherita-

Riprenderanno mercoledì i lavori di riqualificazione in via Regina Margherita a Pescara. Nessuna interruzione del traffico.

Riprenderanno mercoledì i lavori di riqualificazione di via Regina Margherita. Il vice sindaco Enzo Del Vecchio ,che gestisce le deleghe ai lavori pubblici e mobilità,  ricorda che questo è stato reso possibile  dopo aver superato le problematiche connesse alla manutenzione delle alberature pericolanti.

Del Vecchio afferma che “Si opererà per il rifacimento dell’asfalto e della segnaletica con la realizzazione di una pista ciclabile e dopo aver comunicato il tutto alla Soprintendenza. La strada verrà riqualificata e resa compatibile alla circolazione sostenibile ricconettendola ai percorsi ciclabili presenti nella zona. I lavori inizieranno nella giornata di mercoledì e le attività comporteranno la riduzione della carreggiata strada senza interruzione del traffico veicolare”.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "I lavori di riqualificazione in via Regina Margherita a Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*