I consiglieri di Confindustria nella CCIAA di Chieti-Pescara

Sono stati nominati i consiglieri che rappresenteranno Confindustria Chieti- Pescara nella nuova Camera di Commercio unificata.

Sono stati scelti dal Consiglio di Presidenza di Confindustria Chieti Pescara, guidato dal presidente Gennaro Zecca, gli imprenditori che rappresenteranno l’associazione degli industriali nella nuova Camera di Commercio unificata che sarà guidata da Daniele Becci, attuale Presidente della Camera di Commercio di Pescara e presidente del Centro Estero delle Camere di Commercio d’Abruzzo.

Ecco i nomi dei consiglieri:

Silvia D’Alessandro, dell’azienda Gegel

Roberto Di Vincenzo, del gruppo Di Vincenzo, attuale Presidente della Camera di Commercio di Chieti.

Eliana La Rocca, dell’azienda Valagro

Enrico Marramiero, dell’azienda Almacis

Antonella Marrollo, dell’azienda Tecnoasfalti

Nunzia Salvatorelli dell’azienda Vastarredo e in rappresentanza di BCC Valle del Trigno e Assovasto,

Giovanni Scurti , dell’azienda Residenza Il Giardino.

In una nota di Confindustria si legge che “La scelta dei designati ha tenuto conto delle aree rappresentate da Confindustria Chieti Pescara ed in particolar modo del Vastese e di Val Di Sangro. Dalla Provincia di Chieti provengono 5 designati, mentre 3 da quella di Pescara, rispecchiando il peso delle aziende rappresentate in seno alle attuali Camere di Commercio.Il Presidente Zecca ha sottolineato come punto di forza della squadra la parità di genere tra gli otto rappresentanti alla nuova CCIAA. Domani ci sarà la formalizzazione delle nomine alla Regione Abruzzo”.

Sii il primo a commentare su "I consiglieri di Confindustria nella CCIAA di Chieti-Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*