Hatria Teramo: ancora 32 ore di sciopero

Hatria Teramo: ancora 32 ore di sciopero dopo la decisione dell’azienda di procedere con i licenziamenti malgrado il tavolo in programma mercoledì.

Ancora scioperi all’Hatria di Teramo. Dopo la decisione dell’azienda di procedere con i licenziamenti, nonostante la convocazione per il 25 ottobre del relativo tavolo al ministero dello Sviluppo economico, i lavoratori della storica azienda produttrice di sanitari hanno scelto la strada della protesta a oltranza.

“Al fine di valorizzare e qualificare il tavolo istituzionale del 25, che ha visto l’interessamento del viceministro – scrivono i sindacati – l’assemblea dei lavoratori ha assunto la decisione di proseguire le iniziative di lotta”. I lavoratori si riuniranno in assemblea permanente davanti allo stabilimento domani sabato 21 e domenica 22; sciopero di 32 ore, distribuito in otto ore giornaliere su ogni turno di lavoro, da lunedì 23 ottobre a giovedì 26 ottobre, con il blocco di ogni forma di lavoro supplementare, infine convocazione di una nuova assemblea dei lavoratori per giovedì 26 ottobre. “La Rsu e le segreterie di Filctem e Femca Teramo – concludono i sindacati – si riservano di adottare ulteriori iniziative sulla base degli sviluppi della vertenza in corso”.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Hatria Teramo: ancora 32 ore di sciopero"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*