Guardiagrele, martedì chiuso il distretto sanitario

certificati-malattia-falsi

Guardiagrele, martedì chiuso il distretto sanitario. L’interruzione dell’energia elettrica blocca l’erogazione dei servizi sanitari nella giornata di martedì 3 novembre.

Il Distretto sanitario di Guardiagrele resterà chiuso al pubblico, e tutte le attività saranno temporaneamente ferme. A renderlo noto è Asl di Lanciano, Vasto, Chieti. La sospensione delle attività riguarda sia le prenotazioni allo sportello del Centro unico di prenotazione che quello dello sportello per la scelta e/o la revoca del medico di famiglia o del pediatria. Sospesi anche esami strumentali che richiedono l’uso di corrente elettrica e le operazioni relative alle esenzioni dei ticket e ad altri servizi che prevedono un iter computerizzato, di fatto impossibile senza elettricità.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Guardiagrele, martedì chiuso il distretto sanitario"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*