Grandi Eventi a Pescara: Arriva Radio Deejay Xmaster

Grandi Eventi a Pescara: Arriva Radio Deejay Xmaster, dal 23 al 26 giugno un grande villaggio all’Arena del mare all’insegna della musica e dello sport.

Si tratta della quinta edizione che farà tappa a Pescara prima di arrivare a Senigallia. Oggi i due promotori hanno presentato programma ed eventi insieme agli assessori a Turismo e Grandi eventi e Sport Giacomo Cuzzi e Giuliano Diodati, al presidente della Commissione consiliare Sport Adamo Scurti e ai rappresentanti di Avis e Fidas che accompagneranno la manifestazione con una presenza di sensibilizzazione alla donazione del sangue.

“Difficile dire quale sara’ la manifestazione regina dell’estate – esordisce l’assessore Giacomo Cuzzi – voglio ringraziare gli organizzatori per aver creduto nella nostra citta’, al consigliere Adamo Scurti che ha fatto da talent scout e ci ha consentito di conoscere meglio l’evento e anche all’assessore Diodati per aver sposato subito questa causa. Nell’area dell’Arena del mare nascera’ un grande villaggio che assocera’ discipline sportive non convenzionali a musica con lo spirito e la qualita’ di cui e’ capace Radio Deejay che sta dietro l’evento. Sono in tutto tre le date in Italia: si apre con Pescara, poi Senigallia e Riccione. E’ pensata come una quattro giorni destinata a far crescere la nostra citta’, l’abbiamo messa a sistema con gli appuntamenti estivi. Sin da subito abbiamo visto che XMaster intercetta bene la dinamicita’ della citta’, come vero luogo catalizzatore di tendenze. Siamo al lavoro perche’ manifestazioni simili crescano sposando pienamente la vocazione naturale della citta’ e dando anche spazio al lavoro di tante associazioni coinvolte e di soggetti solidali che sono sempre presenti nei grandi eventi del Comune di Pescara, in questo caso, Fidas e Avis. Ospiteremo discipline molto in voga in questo momento: sono convinto che con i circa 70 appuntamenti che abbiamo in calendario Pescara davvero vivra’ una stagione bellissima di eventi belli e capaci di alimentare positivamente tutta l’economia e il sistema turistico cittadino, facendoci compiere un passo importante avanti per il futuro della citta’. Noi – sottolinea infine Cuzzi – siamo sin dall’inizio al lavoro con poche risorse, ma abbiamo fatto di tutto perche’ Pescara non rinunciasse ad appuntamenti in grado di far muovere il suo e l’intero territorio circostante”.