“Grande Pescara”: Melilla (Sel) appoggia il digiuno dei Radicali

Melilla-GianniMelilla-Gianni

“Grande Pescara”: Melilla (Sel) appoggia il digiuno dei Radicali che chiedono il rispetto dell’esito del referendum per l’unificazione di Pescara, Montesilvano e Spoltore.

Il parlamentare di Sinistra Ecologia e Libertà Gianni Melilla, in una nota, ha volto sottolineare con soddisfazione che il fronte di protesta contro la mancata applicazione da parte della Regione della volontà popolare espressa con il referendum per la “Grande Pescara” si sta allargando sempre di più. Al coordinatore regionale dei Radicali Alessio Di Carlo, in sciopero della fame già da sedici giorni, si sono aggiunti ieri Alessandro Massari, componente della direzione dei radicali italiani e Fabrizio Cianci, membro del Comitato nazionale.

“Ringrazio gli amici radicali per l’azione non violenta intrapresa in appoggio ai fondamentali principi di garanzia – commenta Di Carlo dei Radicali – e con l’occasione saluto e ringrazio tutti coloro che in questi giorni mi hanno manifestato la loro vicinanza: in particolare il deputato di Sinistra Ecologia e Libertà Gianni Melilla che spesso, in questi anni, ha offerto il proprio appoggio alle nostre iniziative, sia a livello locale che nazionale.”