“Grande Pescara”: Melilla (Sel) appoggia il digiuno dei Radicali

Melilla-GianniMelilla-Gianni

“Grande Pescara”: Melilla (Sel) appoggia il digiuno dei Radicali che chiedono il rispetto dell’esito del referendum per l’unificazione di Pescara, Montesilvano e Spoltore.

Il parlamentare di Sinistra Ecologia e Libertà Gianni Melilla, in una nota, ha volto sottolineare con soddisfazione che il fronte di protesta contro la mancata applicazione da parte della Regione della volontà popolare espressa con il referendum per la “Grande Pescara” si sta allargando sempre di più. Al coordinatore regionale dei Radicali Alessio Di Carlo, in sciopero della fame già da sedici giorni, si sono aggiunti ieri Alessandro Massari, componente della direzione dei radicali italiani e Fabrizio Cianci, membro del Comitato nazionale.

“Ringrazio gli amici radicali per l’azione non violenta intrapresa in appoggio ai fondamentali principi di garanzia – commenta Di Carlo dei Radicali – e con l’occasione saluto e ringrazio tutti coloro che in questi giorni mi hanno manifestato la loro vicinanza: in particolare il deputato di Sinistra Ecologia e Libertà Gianni Melilla che spesso, in questi anni, ha offerto il proprio appoggio alle nostre iniziative, sia a livello locale che nazionale.”

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "“Grande Pescara”: Melilla (Sel) appoggia il digiuno dei Radicali"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*