Gran Sasso, lettera dell’Osservatorio a Mattarella

Una lettera è stata consegnata ieri al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in Abruzzo per l’evento celebrativo dei 30 anni di attività scientifica dei Laboratori nazionali del Gran Sasso dell’Infn.

La lettera da parte dell’Osservatorio Indipendente sull’Acqua del Gran Sasso riguarda il tema dell’interferenza con il bacino acquifero del Gran Sasso, sia dei Laboratori sotterranei di Fisica Nucleare, sia delle gallerie autostradali dell’A24. La consegna era stata concordata con l’Ufficio del cerimoniale della Presidenza della Repubblica al quale l’Osservatorio si era rivolto nei giorni scorsi in previsione della visita di Mattarella.

IL SERVIZIO DEL TG8:

 

L'autore

Federico Di Luigi
Nato a Teramo, iscritto all’albo dei giornalisti dal 2010, in questo anno inizia il lavoro di giornalista presso la redazione dell’emittente televisiva TVSei, nel 2012 entra a far parte come giornalista ed amministratore di un nuovo progetto editoriale “Latv dell’Adriatico” carica che a tutt'oggi ricopre. Dal 2013 lavora con Rete8 ricoprendo il ruolo di responsabile della redazione giornalistica di Teramo

Sii il primo a commentare su "Gran Sasso, lettera dell’Osservatorio a Mattarella"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*