Gli Heraira in concerto a Pescara

Gli Heraira in concerto  l’11 novembre all’Auditorium Petruzzi del Museo delle Genti d’Abruzzo a Pescara. L’ingresso è gratuito.

Il tour degli Heraira fa tappa in Abruzzo e domani sera,11 novembre, all’Auditorium Petruzzi del Museo delle Genti d’Abruzzo a Pescara a partire dalle ore 21:30 si terrà il concerto del duo composto dal cantante abruzzese Andrea Diletti e dal compositore romano Roberto Coccia. L’ingresso al concerto è gratuito e consentirà di ascoltare un tipo di musica che tocca le frequenze del cuore. Gli Heraira sono portatori di un meraviglioso bagno musico-vibrazionale, composto da suoni olistici e musica leggera. Insieme i due artisti stanno portando in giro per l’Italia un vero e proprio vortice di emozioni benefiche a 7, 49 Mhz che mano mano stanno conquistando sempre di più il cuore del pubblico. Gli effetti di tale frequenza sono stati dimostrati scientificamente, sono rilassanti sul corpo fisico e mettono in coerenza le vibrazioni cardiache. Il disco, intitolato “The Simple way of the heart”, è composto da 10 brani da ascoltare con gli occhi chiusi fino a sentire proprie le molteplici vibrazioni benefiche che emana.

HERAIRA2

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Gli Heraira in concerto a Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*