Giulio Melilla è in coma

melillagiuliomelillagiulio

Giulio Melilla è in coma. L’ex giocatore di basket originario di Ortona , colpito da una emorragia cerebrale, è in gravissime condizioni all’ospedale di Udine .

Giulio Melilla è in coma. Ex giocatore della Nazionale di basket e coach di 71 anni è stato colpito da una emorragia cerebrale . Il mondo sportivo italiano ed abruzzese è in apprensione perchè il tenace sportivo, definito nei tempi d’oro della sua carriera “lo zingaro d’Abruzzo” , sta lottando contro la morte all’ospedale di Udine dove è stato ricoverato in gravissime condizioni. L’emorragia diffusa nella calotta cranica non ha consentito l’intervento chirurgico. Un uomo vulcanico, pieno di forza , che dopo una gloriosa carriera nel mondo del basket si è dedicato all’insegnamento dell’educazione fisica nelle scuole superiori udinesi e l’attività di allenatore trasmettendo il suo entusiasmo per lo sport ai giovani di tutte le età. Lunedì scorso mentre si trovava in un locale si è sentito male ed è stato trasportato in ospedale. Ora sta lottando come un leone per far vincere l’amore per la vita . Anche dall’Abruzzo arriva il ” Forza Giulio! “.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Giulio Melilla è in coma"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*