Giulianova, spiaggia per cani disdette per quelle vicine

A Giulianova potrebbe non essere ancora risolta la questione relativa alla spiaggia per cani.

Un progetto portato avanti in primis dalla presidente dell’Associazione Unica Beach  Guisy Branella, la quale nel corso della riunione della maggioranza è riuscita ad ottenere, dopo anni, l’ok per la realizzazione di una spiaggia aperta anche agli animali d’affezione a Sud porto. Ma la notizia dell’arrivo degli animali d’affezione accanto alle concessioni ha già scatenato proteste da parte degli operatori turistici a ridosso del tratto indicato dal comune.

Il proprietario del Lido Paola ha dichiarato che: “sono arrivate alcune richieste di disdette da parte dei clienti non appena la notizia si è sparsa mentre sono molti altri quelli che hanno chiesto e chiedono informazioni per decidere di conseguenza.”

Malumore e preoccupazione che salgono anche da altri concessionari, come i gestori del Lido Cesare o del Miramare. Per cercare di trovare una soluzione martedì prossimo, alle 16, i titolari delle concessioni della spiaggia a Sud del molo si riuniranno presso il Lido Cesare.

 

1 Commento su "Giulianova, spiaggia per cani disdette per quelle vicine"

  1. Flavia | 15/04/2018 di 14:59 |

    Per favore dite al Signore intervistato che se ha perso clieri ne acquisterà di nuovi sicuramente chi ha dei cani come membri della famiglia e che molte volte gli animali sono meglio degli uomini viva la Brambilla! !!! Abbasso chi non ama gli animali!!!!

I commenti sono chiusi