Giulianova: oggi i funerali di Camillo Pechini

Oggi nella frazione di Colleranesco a Giulianova vengono celebrati i funerali di Camillo Pechini, l’anziano morto dopo essere stato investito il 2 gennaio scorso.

Oggi, alle ore 17,  nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe a Giulianova, don Abramo celebra i funerali di Camillo Pechini, 89anni, morto in seguito all’incidente stradale avvenuto il 2 giugno scorso. L’anziano è stato investito da un pirata della strada nella frazione di Colleranesco. Ieri è stata eseguita l’autopsia dopo la quale la salma è stata restituita alla moglie Maria Americani e ai figli Francesco e Ada Pechini.

La salma è stata composta, presso l’obitorio dell’ospedale civile “Mazzini” di Teramo, fino alle ore 20,00, e oggi, dopo il via libera delle autorità sanitarie, il ritorno nella sua abitazione di Colleranesco, nei pressi della zona in cui era stato investito.

Nella giornata odierna è possibile rendergli omaggio fino alle 16,30 e, alle 17,00, vengono celebrati i funerali. Poi il corpo viene tumulato nella cappella di famiglia a Giulianova.