Giulianova, Mastromauro avverte su falsi addetti del Comune

A Giulianova il primo cittadino, Francesco Matromauro, lancia l’allarme sui falsi addetti del Comune, che identificandosi come dipendenti chiedono di entrare in casa per spiegare come deve essere fatta la raccolta differenziata.

La segnalazione giunta in Comune ha spinto il sindaco a lanciare un  appello invitando, chi si  dovesse imbattere in questi due soggetti che si spacciano per addetti comunali, di non farli entrare in casa per nessuna ragione e di avvertire subito i Carabinieri o le altre forze di polizia.

 “Quasi inutile aggiungere – dichiara in proposito il sindaco Francesco Mastromauro – che nessun dipendente comunale è stato incaricato di fare una cosa del genere. Quindi siamo al cospetto di un tentativo di truffa, spesso perpetrato ai danni di anziani. Abbiamo subito avvertito i Carabinieri di Giulianova per cui se ci si dovesse imbattere in questi due soggetti che si spacciano per dipendenti comunali, la raccomandazione è di non farli entrare in casa per nessuna ragione e di avvertire subito i Carabinieri o le altre forze di polizia”.

IL SERVIZIO DEL TG8: