Giulianova, l’Ente Porto invita i candidati alla Presidenza della Regione

Il presidente dell’Ente Porto di Giulianova Marco Verticelli ha deciso di invitare, appena tutto il quadro sarà delineato in vista delle elezioni regionali, i candidati presidenti.

Potrebbe essere un incontro per parlare del futuro dello scalo giuliese e delle prospettive che ciascuno dei candidati presidenti riterrà di poter tracciare. Ma l’iniziativa è volta soprattutto a confrontarsi sui lavori del braccio realizzato in prosecuzione del molo nord, i cui interventi sono fermi da troppo tempo.

Il presidente Marco Verticelli afferma che “In tanti mi fermano per sapere novità al riguardo, ma purtroppo non posso fornire risposte esaustive oltre a quelle già conosciute da tutti. Indubbiamente non è una bella situazione e comunque non mi arrendo. In un modo o nell’altro il problema, nonostante il perdurare dell’incaglio della pratica, va risolto. Per Giulianova e per tutta la marineria concludere quell’opera è molto importante. Per questo motivo mi auguro che i candidati alla carica di Presidente della Regione Abruzzo accettino il mio invito a venire a Giulianova.”

IL SERVIZIO DEL TG8:

https://www.youtube.com/watch?v=fGz7OSF8NBQ