Giulianova: imprenditore cade dal balcone, è gravissimo

E’ ricoverato in gravissime condizioni in ospedale a Teramo un imprenditore caduto, questa mattina, dal balcone  di un condominio a Giulianova.

E’ precipitato da un’altezza di circa 10 metri finendo sulla pavimentazione sottostante un imprenditore di 53 anni di Giulianova. Ora è ricoverato, in gravissime condizioni, all’ospedale Mazzini di Teramo. A.D.D. è caduto dal balcone di un condominio in via Trieste a Giulianova alle 8.30 di questa mattina. Immediati i soccorsi del 118 che hanno fatto atterrare anche un elicottero nella zona portuale, anche se poi si è preferito trasportare l’uomo in ambulanza nel nosocomio teramano. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che stanno svolgendo indagini per stabilire la dinamica della caduta e se si è trattato di una fatalità oppure di un gesto volontario.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Giulianova: imprenditore cade dal balcone, è gravissimo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*