Giulianova, grande successo per la spiaggia per cani

A Giulianova Unica Beach, la spiaggia per animali di affezione situata a nord del comune costiero, chiude i battenti ma registra un bilancio assolutamente positivo e di buon auspicio per la prossima stagione.

L’associazione che gestisce la spiaggia ha la concessione per tre anni e Unica Beach tornerà nell’estate 2019 con tante novità per tutti i fruitori. Anche gli stabilimenti balneari vicini, i campeggi e gli albergatori hanno potuto apprezzare le sue attività e consigliarla ai propri clienti.

Unica Beach per il futuro si propone di migliorare ulteriormente i servizi offerti. E’ prevista una modifica logistica dell’ingresso per ampliare così lo spazio dedicato all’area relax che sarà fornita di ulteriori attrezzature. Molto probabilmente se ne aggiungeranno altre due più piccole e saranno dedicate anche ai bambini e al loro rapporto con gli amici a quattro zampe, sicuramente benefico e salutare. Inoltre l’Associazione prevede di migliorare anche la zona riservata ai proprietari di cani aggiungendo servizi e anche bagni e docce.

IL SERVIZIO DEL TG8: