Giulianova, due pregiudicati arrestati per furto

Giulianova, due pregiudicati arrestati per furto. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato due uomini per furto aggravato ai danni di un’auto parcheggiata sul lungomare.

I due pregiudicati sono Luca Luis e Patric Minguzzi, rispettivamente di 30 e 40 anni, entrambi residenti a San Benedetto del Tronto. I due, verso le 17.30, hanno forzato lo sportello di un’auto parcheggiata sul lungomare di Cologna Spiaggia (frazione di Roseto degli Abruzzi) portando via una borsa con denaro contante e un cellulare, poi si sono dileguati a bordo di un’auto. I Carabinieri, allertati da un passante che ha assistito al furto, hanno intercettato la macchina in fuga sul lungomare di Giulianova, riuscendo così a bloccarla. La refurtiva è stata interamente rinvenuta nel corso della perquisizione, soldi e telefono sono stati già restituiti al legittimo proprietario. I due arrestati sono in attesa dell’udienza di convalida, prevista per domani mattina. In occasione delle festività, i carabinieri fanno sapere di essere molto attivi anche sulla prevenzione dei furti d’auto e dell’accattonaggio nei pressi dei cimiteri.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Giulianova, due pregiudicati arrestati per furto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*