Giulianova: danneggiato il furgone della Amicacci

A Giulianova ignoti hanno danneggiato il furgone di proprietà della polisportiva Amicacci utilizzato per il trasporto sia delle carrozzine della squadra giovanile che di quella che partecipa al campionato di serie A di basket riservato ai disabili.

Ieri mattina, 12 gennaio, è stato trovato un vetro anteriore del mezzo infranto (come si vede nella foto). Nel furgone, parcheggiato lungo la statale Adriatica a pochi metri dalla sede sociale della Amicacci di Giulianova, c’era un piccolo zaino che conteneva qualche indumento di scarso valore. Potrebbe essere stato proprio lo zaino ad attirare l’attenzione di qualche balordo che ha pensato di trovare soldi oppure oggetti di valore ed ha rotto il vetro per impossessarsi degli oggetti che erano all’interno del mezzo.

La società spera, infatti, che non si tratti di un atto vandalico ma di un furto e comunque, ha subito un duplice danno visto che il furgone, che dovrà essere riparato, deve essere utilizzato questo fine settimana per trasportare a Roma i piccoli dell’Amicuccioli per una trasferta.