Giulianova: Centauro pirata investe 14enne

carabinieri volantecarabinieri volante

Giulianova: Centauro pirata investe 14enne sulla statale all’altezza del supermercato Oasi e si da alla fuga vanamente inseguito a piedi dal padre della giovane vittima.

L’episodio é avvenuto nel pomeriggio di ieri in un tratto dove, a causa del mancato funzionamento di un semaforo, si é creata una fila di automobili. La ragazza ed i suoi genitori hanno attraversato la strada tra le vetture ferme in colonna, quando, all’improvviso, é sbucata la moto che ha preso in pieno la giovane. Il padre, anche lui coinvolto, ha cercato comunque di fermare il motociclista che ha però fatto perdere le sue tracce. Sul posto personale del 118, per la 14enne la prognosi parla di una frattura ad una costola, una lesione cervicale e ferite varie alla gamba sinistra. E’ stata presentata anche una denuncia ai carabinieri che stanno svolgendo delle indagini per risalire al motociclista che rischia una pensa severa per omissione di soccorso.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Giulianova: Centauro pirata investe 14enne"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*