Giulianova: Balneatore cade dal terrazzo é grave

Giulianova: Balneatore cade dal terrazzo é grave. L’incidente allo Chalet “Dino’s” sul Lungomare Zara Nord. La vittima Giovanni Tafà di 52 anni.

L’uomo stava effettuando dei lavori sulla terrazza del suo stabilimento quando, per cause ancora da accertare, ha perso l’equilibrio precipitando per diversi metri finendo su una ringhiera di ferro. Fortunatamente i soccorsi sono stati chiamati immediatamente ma le condizioni dell’uomo sono apparse da subito critiche. Un bacino fratturato, traumi anche al ginocchio e ad una gamba, mentre l’impatto con la ringhiera gli ha anche procurato il perforamento di un polmone. L’uomo é ricoverato nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Mazzini di Teramo.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Giulianova: Balneatore cade dal terrazzo é grave"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*