Giuliano Teatino: rapina nel pub, arrestato un giovane di 25 anni

I carabinieri di Miglianico hanno arrestato un giovane di 25 anni accusato della rapina, avvenuta alcune settimane fa, in un noto pub di Giuliano Teatino.

Edgar Flacco, 25 anni, pregiudicato di Giuliano Teatino, è stato arrestato con l’accusa di rapina, nel tardo pomeriggio di ieri. Il giovane, alcune settimane fa, era entrato in un noto pub di Giuliano Teatino e si era impossessato di 60 euro, contenuti nella cassa, che in quel momento era incustodita perchè il personale era impegnato nei locali che si trovano nella parte retrostante rispetto alla sala principale.

La titolare, che era nel retrobottega, dal monitor del sistema di videosorveglianza, però, aveva visto chiaramente quanto accaduto ed era andata immediatamente nella sala, ma era stata minacciata dal venticinquenne il quale con un calcio aveva anche sfondato una porta e poi era fuggito.

Il tempestivo intervento dei militari della stazione Carabinieri di Miglianico e le immagini registrate dalla telecamera del sistema di videosorveglianza, hanno consentito di ricostruire esattamente l’accaduto e di identificare l’autore della rapina e di arrestarlo e rinchiuderlo nella casa circondariale di Madonna del Freddo a Chieti.