Giovani talenti in Abruzzo: Secondo Corto per Simone Bozzelli

Giovani Talenti in Abruzzo: Secondo Corto per Simone Bozzelli, il giovane regista di Atri, dopo i consensi di critica al suo debutto nel mondo del cinema.

Allievo alla prestigiosa Nuova Accademia di Belle Arti di Milano, Simone ha già incantato gli addetti ai lavori con il suo cortometraggio d’esordio “Mio Fratello”, vincitore, tra l’altro allo “Young About Film Festival” di Bologna. In questa seconda opera, “Loris sta bene”, affronta il delicato tema dell’omosessualità, raccontando una storia d’amore che nasce incosapevolmente, in  un abbandono all’altro, forse ingenuo, a volte incomprensibile. Eppure inevitabilmente coraggioso. Loris è un ventenne estremamente ingenuo, con una profonda fame d’affetto. È nella sua stanza, aspetta un uomo che non ha mai visto. L’uomo, conosciuto in chat, è un sieropositivo disposto a trasmettergli la propria malattia. Per Loris il virus è un alleato alla ricerca del desiderato rapporto simbiotico con Valerio, il suo fidanzato sieropositivo. In questa fase di promozione, Simone ed il cast intero sono anche impegnati nel cercare fondi necessari per la distribuzione del cortometraggio che dovrebbe essere pronto per il prossimo anno. Nel cast , tra gli altri,  Andrea Arcangeli, attore abruzzese tra le migliori giovani promesse del cinema italiano.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Giovani talenti in Abruzzo: Secondo Corto per Simone Bozzelli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*