Gianna Nannini in concerto a Francavilla al Mare

Il tour “Fenomenale” di Gianna Nannini farà tappa anche a Francavilla al Mare dove il prossimo 10 agosto è previsto un concerto organizzato dall’Amministrazione comunale.

Il nome della rock star senese è inserito nel cartellone delle manifestazioni estive organizzate dal Comune e in particolate della rassegna ” Francavilla Rock&love festival”. Il sindaco Antonio Luciani ha annunciato che, il 10 agosto, l’artista si esibirà in piazza Sant’Alfonso con una formazione composta da Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini (tastiere, sequenze e programmazioni), Daniel Weber (basso), Moritz Muller (batteria), Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari (cori).

Il concerto si inserisce in un nuovo format di spettacolo pensato dall’assessorato comunale al Turismo. Gianna Nannini proporrà canzoni del nuovo album di inediti dal titolo “Amore Gigante” e moltissimi i suoi successi. La formula del concerto sarà quella già sperimentata lo scorso anno in occasione di manifestazioni come il Blubar Festival.

Il concerto è gratuito per il pubblico che vuole seguirlo stando in piedi ma se si desidera stare seduti bisogna prenotare i posti a pagamento. La platea verrà divisa in due settori (20 e 30 euro).