Gianna Nannini in concerto a Francavilla al Mare

Il tour “Fenomenale” di Gianna Nannini farà tappa anche a Francavilla al Mare dove il prossimo 10 agosto è previsto un concerto organizzato dall’Amministrazione comunale.

Il nome della rock star senese è inserito nel cartellone delle manifestazioni estive organizzate dal Comune e in particolate della rassegna ” Francavilla Rock&love festival”. Il sindaco Antonio Luciani ha annunciato che, il 10 agosto, l’artista si esibirà in piazza Sant’Alfonso con una formazione composta da Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini (tastiere, sequenze e programmazioni), Daniel Weber (basso), Moritz Muller (batteria), Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari (cori).

Il concerto si inserisce in un nuovo format di spettacolo pensato dall’assessorato comunale al Turismo. Gianna Nannini proporrà canzoni del nuovo album di inediti dal titolo “Amore Gigante” e moltissimi i suoi successi. La formula del concerto sarà quella già sperimentata lo scorso anno in occasione di manifestazioni come il Blubar Festival.

Il concerto è gratuito per il pubblico che vuole seguirlo stando in piedi ma se si desidera stare seduti bisogna prenotare i posti a pagamento. La platea verrà divisa in due settori (20 e 30 euro).

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Gianna Nannini in concerto a Francavilla al Mare"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*