Furto in municipio a Torano Nuovo

municipio-Torano-nuovo

Furto in municipio a Torano Nuovo. Bottino magro per i ladri che hanno portato via 50 euro. Non trovano nulla da portare via negli uffici e allora  scassinano un distributore automatico .

Ignoti la scorsa notte si sono introdotti all’interno degli uffici del municipio dopo aver forzato la finestra dell’ufficio della polizia locale. Hanno rovistato e passato in rassegna tutte le stanze dell’edificio  alla ricerca di soldi e delle chiavi per poter aprire la cassaforte in cui erano depositati i proventi dei diritti di segretaria e i documenti. Non essendo riusciti a trovare nulla hanno scassinato  il distributore automatico di caffè e bevande all’interno del quale c’erano monete per un ammontare complessivo di  circa 50 euro. Indagini sono in corso per individuare i malviventi.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Furto in municipio a Torano Nuovo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*