Furto a Castiglione Messer Marino: rubati anche i mobili

ladri in villa

Abitazione svuotata dai ladri a Castiglione Messer Marino dove i ladri hanno portato via anche i mobili della cucina e del bagno.

Un furto è stato messo a segno lo scorso fine settimana in un appartamento che si trova in pieno centro a Castiglione Messer Marino. I ladri in vico I Colle San Rocco, hanno approfittato dell’assenza dei proprietari, che erano lontani dal paese per motivi di lavoro, per portare via pensili ed elettrodomestici della cucina e, persino i sanitari del bagno.Dopo aver forzato le porte d’ingresso o le finestre i ladri, che quasi sicuramente sapevano che i proprietari dell’abitazione no sarebbero tornati a momenti , sono  entrati nelle stanze, hanno portato via tutto quello che era possibile. La scorsa estate era accaduta la stessa cosa in un condominio della riviera vastese. Probabilmente i componenti della gang rivendono la merce a prezzi convenienti,oppure stanno arredando le loro case.Hanno colpito sapendo dove e come entrare. Le forze dell’ordine chiedono collaborazione ai cittadini perché qualsiasi particolare potrebbe essere utile alle indagini.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Furto a Castiglione Messer Marino: rubati anche i mobili"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*