Frane, il maltempo aggrava la situazione nel teramano

Il territorio teramano, in particolare quello montano, già duramente colpito dagli eventi calamitosi ed atmosferici dello scorso anno, si trova nuovamente in difficoltà a causa delle frane in atto, di ingenti dimensioni, provocate dal maltempo di questi giorni.

A Casale San Nicola nel comune di Isola del Gran Sasso un fronte franoso di 500 metri circa sta preoccupando e non poco  i residenti della piccola frazione. A Teramo la pioggia ha provocato l’ennesimo movimento franoso in contrada Mezzanotte rendendo complicato il passaggio lungo la strada comunale. Nell’ entroterra sono ben due gli smottamenti che stanno creando problemi alla viabilità.

IL SERVIZIO DEL TG8:

 

L'autore

Federico Di Luigi
Nato a Teramo, iscritto all’albo dei giornalisti dal 2010, in questo anno inizia il lavoro di giornalista presso la redazione dell’emittente televisiva TVSei, nel 2012 entra a far parte come giornalista ed amministratore di un nuovo progetto editoriale “Latv dell’Adriatico” carica che a tutt'oggi ricopre. Dal 2013 lavora con Rete8 ricoprendo il ruolo di responsabile della redazione giornalistica di Teramo

Sii il primo a commentare su "Frane, il maltempo aggrava la situazione nel teramano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*